mercoledì 23 gennaio 2008

TASsTOC

TTà! ssssssssssss....TOC!
Un colpo precisissimo ci vuole, per un'esperienza indimenticabile... ma non solo...

mani libere, mani mani libere
disorganizzazione sistematica,
rumba animale intorno a 5 punti fissi

mani mani libere

e money money libere

mondo trota

E poi, giusto un episodio: "Al bar c'era Giovanni l'ottimista. Gingillando col suo campari, sorrise al barista e scoprì d'un colpo di sorridere alla macchina da presa. Si trattava in effetti di una soggettiva del barista, nella storia di un bar che includeva un ottimista, che come ogni ottimista, va visto dall'esterno, con un po' di fumo in mezzo e un poster enorme in fondo, che nessuno vedrà.
Così la scenografa non andrà a cena con la troupe. E' triste. Mesi per trovare un poster che nessuno vedrà. Sul marciapiede rosso che fa il giro dell'isolato, la ragazza sentirà una voce scacciarla: l'isolato, per rimanere tale, proibisce alla gente di fare il suo giro.
E poi...
- E poi? -

- E poi ll mrcpd è lsccccc...-

- Come? -

Di schianto un pessimista di passaggio interrompe il dibattito e trascina via la scenografa. La bacia di schianto e di schianto la fa sua in uno dei pochi momenti in cui anche Malta può avere la sua atomica. E Taiwan può esplodere in un amplesso che gli USA a confronto sono Red Ronnie.
Forme e occhi di donna oggi...
benedizione totale...
prima che Darwin ce le porti via.

- E poi? -

Il silenzio nell'isolato. Ma non dell'isolato...

- E poi il marciapiede è la mia lingua, cazzo! -

NoTa
Infine vorrei far notare come nell'immagine della rivolta ci sia spazio per Elena Rivolta, buon terzino con alcune belle partite da stopper nella Fiamma Monza.


Curioso svarione.